|
| Author |
|
cementino
Magister Cubalibrae

Registration Date: February 2004
|
|
Zitat: Originally posted by deedrew
Zitat: Originally posted by Delilah
Io l'ho fatto apprezzando, usando e continuando ad usare la parola anzichenò un sacco di volte anzinchenò - appunto. Che è fikizzima anzichenò.
Non illuderti, l'abbiamo fatto solo per farti stare zitta.
L'infanzia di Golosino e suo fratello è piena di misteri oscuri...
|
|
12.09.2006, 05:24 |
|
Delilah
Anzichenò

Registration Date: November 2005
|
|
Concordo, Ceme...
Comunque la voglio anch'io la medicina, ho un mal di testa... 
__________________ "I'll sing until my throat is like a vultures crotch" (Freddie)
...Visita il mio bloggino! *FabyDelilah
|
|
12.09.2006, 14:23 |
|
XX
Critico di Fiducia

Registration Date: March 2004
|
|
Zitat: Originally posted by cementino
L'infanzia di Golosino e suo fratello è piena di misteri oscuri...
E' perche' non hanno mai conosciuto Baciccia e il suo trattore.
__________________ E' bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo cominciare una chitarra.
|
|
13.09.2006, 16:00 |
|
Chaosreborn
Sciatore a zig zag

Registration Date: November 2007
|
|
A proposito di chupiti (espressione che, purtroppo, dalle mie parti non è usata) e grappe, al "Giglio", ameno locale triestino, si può avere per la "modica" cifra di 30 € lo "Sci di Grappe". Dicasi "Sci di Grappe" uno sci a cui è stato inchiodato un pezzo di legno opportunamente bucato per contenere numero 27 chupiti di grappe di vario gusto. Potreste provare a diffondere anche questo, come modo di servire le bevande d'intrattenimento...
__________________ E Seba iera un bon mulo, ma ghe piaseva'l vin... El iera sempre duro, duro come un scalin...
E quando saremo duri, duri, da far pietà... Rasenteremo i muri, i muri, de 'sta città...
"Ho troppo sangue nel mio flusso d'alcol"
|
|
18.11.2007, 22:11 |
|
cementino
Magister Cubalibrae

|
|
Mi sto trasferendo a Trieste.
Immagino l'analogia sia soprattutto con il movimento a zig zag indotto dal suddetto sci, e non per motivi sportivi, o sbaglio?
|
|
22.11.2007, 01:27 |
|
Chaosreborn
Sciatore a zig zag

|
|
Zitat: Originally posted by cementino
Mi sto trasferendo a Trieste.
Immagino l'analogia sia soprattutto con il movimento a zig zag indotto dal suddetto sci, e non per motivi sportivi, o sbaglio?
Mi par una buona ipotesi... probabilmente, dopo lo sci, ci si sente come dopo una caduta, quindi non si è in condizioni di chiederlo ai gestori...
(uno sci da solo ancora non ho avuto occasione di berlo... mancanza di fondi... poi, se si è in tanti, i chupiti spariscono giustamente molto velocemente...)
__________________ E Seba iera un bon mulo, ma ghe piaseva'l vin... El iera sempre duro, duro come un scalin...
E quando saremo duri, duri, da far pietà... Rasenteremo i muri, i muri, de 'sta città...
|
|
22.11.2007, 17:11 |
|
LordRandal
Lavare con grappa a 90º

Registration Date: June 2008
|
|
Si il Gilglio resta il posto migliore in città inquanto a grappe, però l'idromiele del Triskell......
__________________ Poste l'allegria dell'ebbrezza e la malinconia del doposbronza, ritengo pertanto che l'unica condotta accettabile sia l'essere perennemente ebbri LordRandal:ma è scaduta sta birra? Oscar:no... LordRandal:ah, ecco perchè è buona! perchè questo nick? ecco qui
|
|
23.06.2008, 13:23 |
|
Chaosreborn
Sciatore a zig zag

|
|
E questa va menzionata.
Stanotte, verso le due.
LordRandal, Oscar ed io a casa mia. Una bottiglia di Jager finita molto velocemente. Quegl'altri due s'eran scolati parecchie birre, io mi difendevo a vinello emiliano.
Oscar dormiva. LordRandal ed io decidiamo di spostarlo giù dal letto. Lord gli afferra le gambe e comincia a spostarle. Oscar si sveglia.
Faccia seria, tutti e tre.
Oscar guarda Lord.
"Ma perché stai pisciando in un secchio?".
Dopo qualche respiro per mantenere il contegno, Lord gli fa:
"Tecnicamente, il secchio è là", indicando la sinistra di Oscar, dove stava il secchio.
"Si. Ma comunque ti te son in pie in un secio".
|
|
14.12.2008, 22:20 |
|
Oscar
sobrio

Registration Date: August 2008
|
|
no allo sci di grappe! Si a colletta e assenzio! Si alla caracas night by oscar!
18.11.2009, 16:53 |
|
Chaosreborn
Sciatore a zig zag

|
|
O ma è possibile che le boiate siano ferme da così tanto? siamo così ludri da scordarcele tutte o da non sbronzarci abbastanza per dirle?
|
|
24.01.2010, 19:32 |
|
Golosino
Magister Sambucae

|
|
30.01.2010, 18:15 |
|