| Author |
|
Delilah
Anzichenò

Registration Date: November 2005
|
|
Siccome mi diverto a creare confusione nei forum, lancio un nuovo thread, ispirata da una parte dalla celeberrima "Lo Sbronzo Sobrio", capolavoro dello ZioCente, e dall'altra da esperienze di vita vissuta, che credo abbiate vissuto anche voi, in altre circostanze e con altre compagnie.
Vi invito ordunque a riportare tutte le sparate con cui i vostri amici, o i barman, o i vicini di bancone, dimostrano di non capire una mazza di alcol.
Non che io ci capisca molto, ma ragazzi... spesso si tocca il fondo.
Comincio io:
- Ma il Crodino è alcolico?
Non oso chiedermi come le sia balenata una simile idea, nel senso, in base a quali caratteristiche organolettiche abbia potuto ipotizzare una simile eresia.
E potrei già finire qua.
Via col liscio! 
__________________ "I'll sing until my throat is like a vultures crotch" (Freddie)
...Visita il mio bloggino! *FabyDelilah
|
|
08.01.2006, 18:09 |
|
gadin
Tu vuo' fa' 'o Modenese

Registration Date: March 2004
|
|
Potrei porre la stessa domanda riguardo ai vari bacardi breezer, etc... ricordo ancora un'uscita con XX al mitico pub Helloween di Alassio, ove usavamo bere principalmente birra. Capitava talvolta di vedere gruppetti di bambinetti/e che si stordivano a forza di LEMONHEAD. Considerato il grado alcolico della suddetta, come cavolo facevano ad ubriacarsi senza star male per quella schifezza?
Mi sono posto il problema nuovamente dopo aver visto torme di americani rincoglionirsi nei bar a forza di birre light...

__________________ In principio era la nutria... Se vi state chiedendo cosa sia il mio avatar, ecco qua...
|
|
08.01.2006, 18:18 |
|
deedrew
Cultore del whisky

|
|
Zitat: Originally posted by gadin
Potrei porre la stessa domanda riguardo ai vari bacardi breezer, etc...
Questo mi ricorda Apu che cercava di convincere due afroindigene americane che il Cointreau che aveva in mano fosse in realtà "Cointreau Breezer"...
__________________ Abbiamo il pieno di benzina, mezzo pacchetto di sigarette, è notte e tutti e due portiamo gli occhiali da sole......OK, possiamo andare!
|
|
08.01.2006, 18:28 |
|
gadin
Tu vuo' fa' 'o Modenese

|
|
Zitat: Originally posted by deedrew
Questo mi ricorda Apu che cercava di convincere due afroindigene americane che il Cointreau che aveva in mano fosse in realtà "Cointreau Breezer"...
... e soprattutto le due clevelandindigene che bevevano convinte!
__________________ In principio era la nutria... Se vi state chiedendo cosa sia il mio avatar, ecco qua...
|
|
08.01.2006, 18:29 |
|
Ja]{|e
astemio

Registration Date: January 2006
|
|
Ma della serie di una che lavorava con me al pub e ha chiesto a un cliente se la coca buton la voleva in lattina o alla spina ???
|
|
08.01.2006, 18:41 |
|
Golosino
Magister Sambucae

Registration Date: February 2004
|
|
Zitat: .. e soprattutto le due clevelandindigene che bevevano convinte!
'cidenti se se la sono bevuta (in tutti e 2 i sensi)!
le ho convinte pure che il Cointreau va rigorosamente bevuto alla goccia... 
__________________ Culture Move www.culturemove.it Megatokyo.it www.megatokyo.it Covo degli Sbronzi www.covodeglisbronzi.it
|
|
08.01.2006, 20:10 |
|
cementino
Magister Cubalibrae

|
|
Zitat: Originally posted by Ja]{|e
Ma della serie di una che lavorava con me al pub e ha chiesto a un cliente se la coca buton la voleva in lattina o alla spina ???
MIIIITICA COCA BUTON!!!
Mi ricordo un mio compleanno a Fai della Paganella dove ho sfoggiato coi miei amici la bottiglia di liquido che non ricordo più se è blu elettrico o verde elettrico, e tutti "oooh, cos'è sta cosa fighissima?!".
Ma si trova? Io la trovai in una drogheria di straforo dove il simpatico proprietario fu poi incarcerato per riciclo di denaro o roba simile...
|
|
09.01.2006, 15:07 |
|
LePendu
bevitore occasionale

Registration Date: January 2006
|
|
Zitat: Originally posted by cementino MIIIITICA COCA BUTON!!!
Mi ricordo un mio compleanno a Fai della Paganella dove ho sfoggiato coi miei amici la bottiglia di liquido che non ricordo più se è blu elettrico o verde elettrico, e tutti "oooh, cos'è sta cosa fighissima?!".
Ma si trova? Io la trovai in una drogheria di straforo dove il simpatico proprietario fu poi incarcerato per riciclo di denaro o roba simile...
Un mio amico me ne porto` una bottiglia da Livigno.
Nella mia zona l'ho trovata solo in un bar a Sestri Levante dove la servono dandole fuoco e spegnendola col palmo della mano in un modo strano.
Buona!
__________________ ...ancora c'e` da bere e mi riempio il bicchiere
|
|
09.01.2006, 15:38 |
|
Delilah
Anzichenò

|
|
Chicca della scorsa serata/nottata.
Un grazioso giovine al tavolo a fianco inizia a versare rum e pera nei bicchieri rossi laureosi, alla festa di unamica laureata e di alcuni compagni di corso laureati con lei.
Una ragazza, spero per lei assolutamente ignorante in materia:
- Ma si beve prima il rhum o la pera?
Ve lo spiego!!!
__________________ "I'll sing until my throat is like a vultures crotch" (Freddie)
|
|
19.03.2006, 12:23 |
|
Delilah
Anzichenò

|
|
Dimenticavo: le consiglierei le celeberrime dissertazioni sul chupito dei buoni Golo e Ceme!

|
|
19.03.2006, 12:24 |
|
deedrew
Cultore del whisky

|
|
Zitat: Originally posted by Delilah
Chicca della scorsa serata/nottata.
Un grazioso giovine al tavolo a fianco inizia a versare rum e pera nei bicchieri rossi laureosi, alla festa di unamica laureata e di alcuni compagni di corso laureati con lei.
Una ragazza, spero per lei assolutamente ignorante in materia:
- Ma si beve prima il rhum o la pera?
Ve lo spiego!!!
Ma quando arriva la parte divertente?
__________________ Abbiamo il pieno di benzina, mezzo pacchetto di sigarette, è notte e tutti e due portiamo gli occhiali da sole......OK, possiamo andare!
|
|
19.03.2006, 12:25 |
|
Delilah
Anzichenò

|
|
Che rompiscatole che sei...
Qui non ci sono parti divertenti, c'è solo da disperarsi.
Che pazienza, voi trentenni, mamma mia... Mi faranno santa...!
|
|
19.03.2006, 12:27 |
|
Botty
SUM Master

Registration Date: July 2005
|
|
20.03.2006, 09:22 |
|
Delilah
Anzichenò

|
|
20.03.2006, 22:29 |
|
deedrew
Cultore del whisky

|
|
21.03.2006, 01:00 |
|
Delilah
Anzichenò

|
|
21.03.2006, 11:41 |
|
morphia_s_waltz
Macintosh forever

Registration Date: April 2005
|
|
21.03.2006, 11:43 |
|
Botty
SUM Master

Registration Date: July 2005
|
|
Ach... Kveste giovani ragazze che non segvono dettami di papa per arrivare santita`...
22.03.2006, 15:32 |
|
Delilah
Anzichenò

|
|
Zitat: Originally posted by Botty
Ach...
Molto bachiano, bravo.

|
|
23.03.2006, 20:35 |
|
cementino
Magister Cubalibrae

|
|
24.03.2006, 08:56 |
|