Register Frequently Asked Questions Search Members List Moderators and Administrators Forum Home

Forum del Covo degli Sbronzi » Alcoorner » Boiate alcoliche » Hello Guest [register|login]
« Previous Thread | Next Thread » Print Page | Recommend to Friend | Add Thread to Favorites
Post New Thread Post Reply
Author
Post [  1  2  3  4    »  ]
Delilah
Anzichenò

Registration Date: November 2005
Boiate alcolichePost Reply with Quote Edit/Delete Post Search for Posts by Delilah Report Post to a Moderator        IP Address Go to the top of this page

Siccome mi diverto a creare confusione nei forum, lancio un nuovo thread, ispirata da una parte dalla celeberrima "Lo Sbronzo Sobrio", capolavoro dello ZioCente, e dall'altra da esperienze di vita vissuta, che credo abbiate vissuto anche voi, in altre circostanze e con altre compagnie.

Vi invito ordunque a riportare tutte le sparate con cui i vostri amici, o i barman, o i vicini di bancone, dimostrano di non capire una mazza di alcol.
Non che io ci capisca molto, ma ragazzi... spesso si tocca il fondo.

Comincio io:

- Ma il Crodino è alcolico?

Non oso chiedermi come le sia balenata una simile idea, nel senso, in base a quali caratteristiche organolettiche abbia potuto ipotizzare una simile eresia.
E potrei già finire qua.

Via col liscio!

08.01.2006, 18:09 Delilah is offline   Profile for Delilah Add Delilah to your buddy list Send an Email to Delilah Homepage of Delilah
gadin
Tu vuo' fa' 'o Modenese

Registration Date: March 2004
  Post Reply with Quote Edit/Delete Post Search for Posts by gadin Report Post to a Moderator        IP Address Go to the top of this page

Potrei porre la stessa domanda riguardo ai vari bacardi breezer, etc... ricordo ancora un'uscita con XX al mitico pub Helloween di Alassio, ove usavamo bere principalmente birra. Capitava talvolta di vedere gruppetti di bambinetti/e che si stordivano a forza di LEMONHEAD. Considerato il grado alcolico della suddetta, come cavolo facevano ad ubriacarsi senza star male per quella schifezza?
Mi sono posto il problema nuovamente dopo aver visto torme di americani rincoglionirsi nei bar a forza di birre light...

08.01.2006, 18:18 gadin is offline   Profile for gadin Add gadin to your buddy list Send an Email to gadin Homepage of gadin Add gadin to your contact list
deedrew
Cultore del whisky

Post Reply with Quote Edit/Delete Post Search for Posts by deedrew Report Post to a Moderator        IP Address Go to the top of this page

Zitat:
Originally posted by gadin
Potrei porre la stessa domanda riguardo ai vari bacardi breezer, etc...

Questo mi ricorda Apu che cercava di convincere due afroindigene americane che il Cointreau che aveva in mano fosse in realtà "Cointreau Breezer"...

08.01.2006, 18:28 deedrew is offline   Profile for deedrew Add deedrew to your buddy list Send an Email to deedrew Homepage of deedrew Add deedrew to your contact list
gadin
Tu vuo' fa' 'o Modenese

Post Reply with Quote Edit/Delete Post Search for Posts by gadin Report Post to a Moderator        IP Address Go to the top of this page

Zitat:
Originally posted by deedrew
Questo mi ricorda Apu che cercava di convincere due afroindigene americane che il Cointreau che aveva in mano fosse in realtà "Cointreau Breezer"...

... e soprattutto le due clevelandindigene che bevevano convinte!

08.01.2006, 18:29 gadin is offline   Profile for gadin Add gadin to your buddy list Send an Email to gadin Homepage of gadin Add gadin to your contact list
Ja]{|e
astemio

Registration Date: January 2006
  Post Reply with Quote Edit/Delete Post Search for Posts by Ja]{|e Report Post to a Moderator        IP Address Go to the top of this page

Ma della serie di una che lavorava con me al pub e ha chiesto a un cliente se la coca buton la voleva in lattina o alla spina ???

08.01.2006, 18:41 Ja]{|e is offline   Profile for Ja]{|e Add Ja]{|e to your buddy list Send an Email to Ja]{|e Homepage of Ja]{|e
Golosino
Magister Sambucae

Registration Date: February 2004
  Post Reply with Quote Edit/Delete Post Search for Posts by Golosino Report Post to a Moderator        IP Address Go to the top of this page

Zitat:
.. e soprattutto le due clevelandindigene che bevevano convinte!

'cidenti se se la sono bevuta (in tutti e 2 i sensi)!
le ho convinte pure che il Cointreau va rigorosamente bevuto alla goccia...

www.megatokyo.it
Covo degli Sbronzi
www.covodeglisbronzi.it

08.01.2006, 20:10 Golosino is offline   Profile for Golosino Add Golosino to your buddy list Send an Email to Golosino Homepage of Golosino
cementino
Magister Cubalibrae

Post Reply with Quote Edit/Delete Post Search for Posts by cementino Report Post to a Moderator        IP Address Go to the top of this page

Zitat:
Originally posted by Ja]{|e
Ma della serie di una che lavorava con me al pub e ha chiesto a un cliente se la coca buton la voleva in lattina o alla spina ???

MIIIITICA COCA BUTON!!!
Mi ricordo un mio compleanno a Fai della Paganella dove ho sfoggiato coi miei amici la bottiglia di liquido che non ricordo più se è blu elettrico o verde elettrico, e tutti "oooh, cos'è sta cosa fighissima?!".
Ma si trova? Io la trovai in una drogheria di straforo dove il simpatico proprietario fu poi incarcerato per riciclo di denaro o roba simile...

09.01.2006, 15:07 cementino is offline   Profile for cementino Add cementino to your buddy list Send an Email to cementino Add cementino to your contact list
LePendu
bevitore occasionale

Registration Date: January 2006
  Post Reply with Quote Edit/Delete Post Search for Posts by LePendu Report Post to a Moderator        IP Address Go to the top of this page

Zitat:
Originally posted by cementino MIIIITICA COCA BUTON!!!
Mi ricordo un mio compleanno a Fai della Paganella dove ho sfoggiato coi miei amici la bottiglia di liquido che non ricordo più se è blu elettrico o verde elettrico, e tutti "oooh, cos'è sta cosa fighissima?!".
Ma si trova? Io la trovai in una drogheria di straforo dove il simpatico proprietario fu poi incarcerato per riciclo di denaro o roba simile...

Un mio amico me ne porto` una bottiglia da Livigno.

Nella mia zona l'ho trovata solo in un bar a Sestri Levante dove la servono dandole fuoco e spegnendola col palmo della mano in un modo strano.

Buona!

09.01.2006, 15:38 LePendu is offline   Profile for LePendu Add LePendu to your buddy list Send an Email to LePendu Homepage of LePendu
Delilah
Anzichenò

Post Reply with Quote Edit/Delete Post Search for Posts by Delilah Report Post to a Moderator        IP Address Go to the top of this page

Chicca della scorsa serata/nottata.
Un grazioso giovine al tavolo a fianco inizia a versare rum e pera nei bicchieri rossi laureosi, alla festa di unamica laureata e di alcuni compagni di corso laureati con lei.
Una ragazza, spero per lei assolutamente ignorante in materia:

- Ma si beve prima il rhum o la pera?

Ve lo spiego!!!

19.03.2006, 12:23 Delilah is offline   Profile for Delilah Add Delilah to your buddy list Send an Email to Delilah Homepage of Delilah
Delilah
Anzichenò

Post Reply with Quote Edit/Delete Post Search for Posts by Delilah Report Post to a Moderator        IP Address Go to the top of this page

Dimenticavo: le consiglierei le celeberrime dissertazioni sul chupito dei buoni Golo e Ceme!

19.03.2006, 12:24 Delilah is offline   Profile for Delilah Add Delilah to your buddy list Send an Email to Delilah Homepage of Delilah
deedrew
Cultore del whisky

Post Reply with Quote Edit/Delete Post Search for Posts by deedrew Report Post to a Moderator        IP Address Go to the top of this page

Zitat:
Originally posted by Delilah
Chicca della scorsa serata/nottata.
Un grazioso giovine al tavolo a fianco inizia a versare rum e pera nei bicchieri rossi laureosi, alla festa di unamica laureata e di alcuni compagni di corso laureati con lei.
Una ragazza, spero per lei assolutamente ignorante in materia:

- Ma si beve prima il rhum o la pera?

Ve lo spiego!!!

Ma quando arriva la parte divertente?

19.03.2006, 12:25 deedrew is offline   Profile for deedrew Add deedrew to your buddy list Send an Email to deedrew Homepage of deedrew Add deedrew to your contact list
Delilah
Anzichenò

Che rompiscatole che sei...
Qui non ci sono parti divertenti, c'è solo da disperarsi.
Che pazienza, voi trentenni, mamma mia... Mi faranno santa...!

19.03.2006, 12:27 Delilah is offline   Profile for Delilah Add Delilah to your buddy list Send an Email to Delilah Homepage of Delilah
Botty
SUM Master

Registration Date: July 2005
  Post Reply with Quote Edit/Delete Post Search for Posts by Botty Report Post to a Moderator        IP Address Go to the top of this page

Beh?? Cosa avresti contro i trentenni???

Che se a te ti faranno santa, a noi, come minimo semidei... tsk!

(questo tanto per chiarire che io e la dilaila non amoreggiamo sul forhum)

E poi, mi ero perso 'sto thread... Informazione di servizio: a Genova c'e` un bar (oddio, bar...) in cui il cocktail della casa e` la "diablada" a basa di coca buton! (e` il cocktail della casa e anche l'unica cosa prendibile, perche` se prendi dell'altro, il padrone ti deride davanti a tutto il bar!!)

20.03.2006, 09:22 Botty is offline   Profile for Botty Add Botty to your buddy list Send an Email to Botty Homepage of Botty
Delilah
Anzichenò

Zitat:
Originally posted by Botty
Beh?? Cosa avresti contro i trentenni???

Che se a te ti faranno santa, a noi, come minimo semidei... tsk!

(questo tanto per chiarire che io e la dilaila non amoreggiamo sul forhum)

Beh, che non amoreggiavamo, era ovvio.
Vero, tesoro?
Meeeeeow!

Contro i trentenni non ho nulla, se non che hanno un difetto:
[Cryptic Mode ON] sono trentenni. [OFF]

Ti assicuro che mi sono già conquistata la santità...

20.03.2006, 22:29 Delilah is offline   Profile for Delilah Add Delilah to your buddy list Send an Email to Delilah Homepage of Delilah
deedrew
Cultore del whisky

Zitat:
Originally posted by Delilah

Contro i trentenni non ho nulla, se non che hanno un difetto:
[Cryptic Mode ON] sono trentenni. [OFF]

Ti assicuro che mi sono già conquistata la santità...

Noi ci siamo arrivati.....vediamo se ce la fai anche tu!

21.03.2006, 01:00 deedrew is offline   Profile for deedrew Add deedrew to your buddy list Send an Email to deedrew Homepage of deedrew Add deedrew to your contact list
Delilah
Anzichenò

Zitat:
Originally posted by deedrew
Noi ci siamo arrivati.....vediamo se ce la fai anche tu!

Ai trent'anni o alla santità?

21.03.2006, 11:41 Delilah is offline   Profile for Delilah Add Delilah to your buddy list Send an Email to Delilah Homepage of Delilah
morphia_s_waltz
Macintosh forever

Registration Date: April 2005
  Post Reply with Quote Edit/Delete Post Search for Posts by morphia_s_waltz Report Post to a Moderator        IP Address Go to the top of this page

Soprattutto alla santità. Bravi, io non ce l'avrei mai fatta. Anzi, non ce l'ho già fatta. Ehehe.

Alla vergogna non c'è mai fine...
Ho ceduto anch'io

21.03.2006, 11:43 morphia_s_waltz is offline   Profile for morphia_s_waltz Add morphia_s_waltz to your buddy list Send an Email to morphia_s_waltz Homepage of morphia_s_waltz Add morphia_s_waltz to your contact list
Botty
SUM Master

Registration Date: July 2005
  Post Reply with Quote Edit/Delete Post Search for Posts by Botty Report Post to a Moderator        IP Address Go to the top of this page

Ach... Kveste giovani ragazze che non segvono dettami di papa per arrivare santita`...

22.03.2006, 15:32 Botty is offline   Profile for Botty Add Botty to your buddy list Send an Email to Botty Homepage of Botty
Delilah
Anzichenò

Zitat:
Originally posted by Botty
Ach...

Molto bachiano, bravo.

23.03.2006, 20:35 Delilah is offline   Profile for Delilah Add Delilah to your buddy list Send an Email to Delilah Homepage of Delilah
cementino
Magister Cubalibrae

Post Reply with Quote Edit/Delete Post Search for Posts by cementino Report Post to a Moderator        IP Address Go to the top of this page

Anche molto ali di pietra...
www.onlinecomics.org

24.03.2006, 08:56 cementino is offline   Profile for cementino Add cementino to your buddy list Send an Email to cementino Add cementino to your contact list
[  1  2  3  4    »  ]   « Previous Thread | Next Thread »
Post New Thread Post Reply
Go to: