Ultimo articolo:
~Promozioni @ Covo degli Sbronzi~
by golosino


Ultime notizie:
~Compleanno Papagayo~
by FDG


Daunlod!
File ad alto tasso alcoolico


Shop!
Dateci tutti i vostri soldi!

     
 
 
     

alt+p

logo Nuvole Elettriche
(30 Maggio 2020) L'ultima tavola.
(30 Maggio 2020) L'ultima tavola.

!-- Commenti //--
"bwcKlF http://www.FyLitCl7Pf7kjQdDUOLQOuaxTXbj5iNG.com" scritto da: gordon
Aggiungi il tuo commento

alt+n

!-- Archivio Tavole Antiche

!-- Time is on my side //--

!-- Gah. //--

Zio Peppo, quante cose possono succedere in uno sputicchio di giorni.


Beh?!
Non mi chiedete quali cose?


No, eh?

Vabbé, e io ve lo racconto lo stesso, ma anche un po' no. Dipende da quello che mi suggeriscono i Blur dalle casse del mio impianto ibrido.
Intanto, si sono sposati due amici. Fra di loro, peraltro, e quindi vale doppio. Sono i miei primi amici a sposarsi, Paola e Davide, alias i Bimbolini, e concedetemelo, la cosa fa un po' impressione.
Che quando la gente intorno a te comincia a sposarsi (d'accordo, hanno 4 anni in più di me, ma lo stesso...), ti assale quell'ansia del tipo: "ommioddio, il tempo sta passando sto diventando vecchio la vita è una clessidra e i granelli stanno finendaiutaiutaiuto!" che prima avevi sperimentato in una sola occasione, ovvero quando ti sei accorto che la tua squadra del cuore ha appena ingaggiato un giocatore 3-4 anni più giovane di te.
Se unite a tutto ciò il fatto che lo stesso giorno in cui hanno celebrato il loro matrimonio io compivo gli anni... beh, il gioco è fatto.
24 anni... e mi sembra di essere da una vita su questo pianeta...
Eppure, sento che il tempo è dalla mia parte... (Time is on my side, cantava Mick Jagger. E ora a sessant'anni ne dimostra centoventi). Sento una tale voglia di vivere, di buttarmi a capofitto nelle cose...
E poi insomma questi giorni sono talmente pieni di cose, di persone, di avvenimenti, di stimoli... mi sento bene e ho un po' paura... e non riesco a fare a meno di abusare dei puntini di sospensione. Sarà perché sono sospeso in un mondo di formaggi molli in cui a scandire il tempo è una ciliegina (nel senso delle mozzarelle piccoline) che rotola su di un declino al gorgonzola.
La festa di matrimonio, dimenticavo. La festa di matrimonio, è già scritto nella tavola qui sopra, è stata una fissa. In campagna, in riva ad un laghetto con i pavoni che scorrazzavano ebbri di primavera, a stramangiare e soprattutto a strabere, a cantare in onore degli sposi e a combinare casini (Entropimpa, ammiro la tua magica mantella della sparizione!).
Ah sì, ah sì.
...
puntini puntini puntini

Veniamo ora ad altro. I miei scagnozzi, delle scimmie alate con le ruote al posto dei piedi (prese in prestito alla strega di non mi ricordo più dove), mi hanno informato della risposta di Lo-Rez di Follow the Rabbit alla mia risposta alle sue precedenti affermazioni (non è chiaro?). Apprezzo il fatto che innanzitutto Lo-Rez si sia subito premurato di precisare che vuole evitare spargimenti di sangue in stile gangsta-rap, e che si sta impegnando per tenere buone le orde di Oscuri Seguaci che non vedono l'ora di banchettare con le mie membra. Non presto fede infatti a quanti mi dicono che l'enorme coniglio disegnato con il sangue sulla facciata di casa mia sia un messaggio di avvertimento.
Ho quindi mandato a casa di Lo-Rez e Cymon, in missione di pace, un manipolo di Sgozzatori Tenebrosi, esperti nello stipulare armistizi, convinto che la pace tornerà a sgoz... ehm, a regnare sovrana.
Detto questo, continuo a rompere le palle affermando che non riesco a credere che FTR sia solo "un'occasione per scrivere codice CSS". Credo (o, in quanto lettore, almeno spero) che ci sia dietro un po' di passione in più, no?
Ora scusate, ma devo proprio andare: c'è uno strano droide alto cinquanta metri armato di testate nucleari che bussa alla mia finestra... mi chiedo che cosa possa volere...

2005-04-05

Grò.
Desidero vivere in un mondo alla Star Trek dove tutti fanno il lavoro che preferiscono perché tanto tipo i soldi non esistono.
Beh, che dire. Sono qui in Caritas per il secondo ed ultimo giorno settimanale. Già, perché domani sono in licenza per la tesi, giovedì ho la discussione e venerdì la Caritas è chiusa per lutto per il Papa.
Sabato festeggio la laurea.
Non male.
Ci sarà la solita umanità varia ed assortita, presso i locali messi gentilmente a disposizione dai genitori di Golosino. Ci sarà da divertirsi. Ha!
Ma al momento sono un po'  troppo preso emotivamente per scrivere qualcosa di sensato, perciò portate pazienza, ancora poco e tornerò a regime.

Nel frattempo, Golosino e Lo-Rez stanno combattendo una fichissima flame war che in realtà è tutta una montatura perché a noi fa solo comodo farci pubblicità tramite un webcomic storico come FTR. Mi immagino una scena tipo io e Cymon al parco seduti, su una panchina scolorita, con accanto i nostri passeggini. In lontananza, dal bunkerino di sabbia arrivano gli schiamazzi e le urla belluine di due bambini piccini picciò. Ed io e Cymon ci guardiamo e sospiriamo.
"Eh, signora, anche il suo è un bel peperino, vedo!"
"Non mi ci faccia pensare, signora... e pensare che avrei voluto una bella bambina!"
(questa cosa della flame war finta tra i due webcomicz mi sta intrippando. Potrebbe uscirne qualcosa di fiko. Ah, e già che ci siamo, mandate una mail al giorno a Cymon e Lo-Rez per costringerli a far uscire il loro RPG per computer in stile Final Fantasy antichi. Lo vogliamo solo perché io e Golo compariamo in un cameo verso metà gioco. Dateci dentro e cliccate! >:)

Detto questo, mi avvio a salutarvi. Nota tecnica: questo rant è stato scritto utilizzando un validissimo editor di testi online, che spacca veramente massicciamente enormemente i sederini. Con Lapo di Megatokyo.it stiamo pensando di integrarlo nel motore dei rant dei rispettivi siti. Non vi interessa di sicuro, ma magari vi torna utile per uso personale!

Cheers!

2005-04-05

Attenzione prego: O... Otti... Ho tinif... fini... o si vva...
Ma chi cazzo lo ha scritto sto bigliettino? Pantaleone?
Sì, ma non si legge una minchia!
Cosa no, vieni a vedere!! Guarda, è tutto pasticciato.
Eh?
Ma a parte la calligrafia, voglio dire, che roba è sto coso, come lo chiami, foglio di carta?
Ah, beh, certo Golosino, per te è tutto normale, tanto sei abituato a sguazzare nel guano! L ultima volta hai letto il cartone della pizza per 5 minuti prima di accorgerti che non era il giornale!
Questo... chiamiamolo foglietto, sembra tipo... ecco, etichetta di un barattolo di pelati.
Trovato nella monnezza.
Dietro a un ristorante eritreo di quelli che mangi solo con le mani.
E secondo me ci ha avvolto una focaccia al formaggio.
Poi ha intinto un cotton fioc in una miscela contenente uno o più dei seguenti componenti: estratto di paciugo, propilene glycol, kerosene, acido muriatico and/or pepperoni, e usando solo il suo alluce e il gomito ha scritto il qui presente biglietto.
No, col cazzo che mi calmo!! E non se ne può più! A stare con voi due mi è venuta una ulceropatia shampiforme falceolata!
Anzi, sai che ti dico, ora che lo guardo meglio sto pezzo di carta, questo ricettacolo di untuosità e detriti organici, secondo me lo ha scritto in trance medianica, in collegamento diretto con lo spirito di un pigmeo analfabeta, monco da entrambe le mani e soggetto a crisi di epilessia frequentissime.
No, te lo leggi da solo il messaggino, hai capito?! Perché non è possibile che uno si fa un culo come una pagoda a disegnare sublime arte comica per voi imbecilli e tutto quello che riuscite a fare tu e Pantaleone è annaffiare le piante grasse e mangiare roba che cucino io!!
Ora basta! Inutile, smettila, SMETTILA, NON TI VOGLIO SENTI

Eh?
Oh.
AHem.
Attenzione prego, si avvisano gli stupidi utenti medi che questo avviso è finito.

Cough.
Ahem.

E vabbè, però anche lui, scriverci sopra alto e basso cosa gli costava, dai...

Cementino & Golosino (c) 2004/2005 -Enrico Clementel & Marco Agustoni - Articles by Carlo Mario Centemeri

Per gli insulti misti:
golosino (segninobuffo) covodeglisbronzi (puntino) it
cementino (segninobuffo) covodeglisbronzi (puntino) it
cente (segninobuffo) covodeglisbronzi (puntino) it